martedì 27 novembre 2012

Decorazioni e tovaglia natalizia





Ciao a tutte (; Era da un po' di tempo che non scrivevo nel Blog ma non sono stata comunque con le mani in mano (: Queste sono le ultime cosette che ho fatto e ne ho ancora alcune da ultimare...in questi giorni ho avuto anche l'opportunità di poter esporre in un negozio alcune delle mie creazioni...il negozio si chiama Il laboratorio nell'orto...è un negozio delizioso nel centro di Sarzana se avete occasione di passarci fateci un salto e ne rimarrete estasiati dai loro lavori e dalle stoffe che tengono (:
Un mega bacio

2 commenti:

  1. Che dire complimenti !!!
    Ho visto il tuo indirizzo lasciato da te in un altro blog ed il nome mi ha incuriosita ... debbo dire che ho fatto bene !!
    p.s. gli elefantini sono adorabili davvero !!!

    Se vuoi passa da me ! http://wire.altervista.org

    RispondiElimina